Salento Biomedical District

banner news intelligo

intelligo al Salento Biomedical District: due giorni di incontri e formazione per il futuro dell’HealthTech

Lunedì 25 Marzo intelligo sarà protagonista di un evento imperdibile presso il Salento Biomedical District di Lecce. Dalle ore 14:00 alle ore 18:00, l’azienda avrà l’opportunità di presentare la sua identità innovativa e le molteplici applicazioni dei prodotti Italica e Ada Suite in un contesto di grande rilievo. L’incontro, intitolato “Investiamo in Tecnologie per la Salute”, riunirà un gruppo di investitori e startup di alto livello, creando un terreno fertile per lo sviluppo di nuove sinergie e opportunità di investimento nel settore MedTech e HealthCare.

Martedì 26 Marzo sarà la volta di un seminario formativo tenuto da NLC Health Ventures, venture builder multinazionale con un track record di oltre 80 successi nel campo delle startup MedTech, BioTech e Digital Health. L’evento, dal titolo “Commercializzare un’idea innovativa in ambito Health: best practice e sfide”, approfondirà le strategie per il successo di una startup nel settore Healthcare.

Il Salento Biomedical District: un ecosistema per l’innovazione in ambito HealthTech

Il Salento Biomedical District rappresenta un punto di riferimento per lo sviluppo della cultura biotecnologica in Italia. Nato dalla collaborazione tra diverse realtà di eccellenza, tra cui l’Università del Salento, Medtronic Italia e il Centro di Nanotecnologie Biomolecolari dell’Istituto Italiano di Tecnologia (CBN-IIT Lecce), il Distretto si propone come facilitatore di opportunità e programmi per la crescita di talenti e imprese nel settore HealthTech.

Un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze e stringere contatti preziosi

I due eventi organizzati dal Salento Biomedical District offrono un’occasione per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore HealthTech e stringere contatti preziosi con investitori e altri professionisti del settore.

Per saperne di più e partecipare agli eventi, visita il sito www.salentobiomed.com

Scopri di più sui nostri social

Scroll to Top